Dolori al collo e alla schiena per Kurt Angle dopo TNA Lockdown

Kurt Angle si è infortunato nel corso del suo match contro Samoa Joe a TNA LockDown. A causa dello stile molti “stiff” dell'incontro Angle si è fatto molto male alla schiena ed al collo. Al termine dello show Angle si è recato direttamente in albergo, tenendosi sul collo una borsa del ghiaccio .

Il match tra Angle e Samoa Joe è stato visto da molti nel backstage come un esempio del tipo di incontri che dovrebbero essere lottati in futuro nella compagnia, nel tentativo di mescolare wrestling e Mixed Martial Arts.

Kurt Angle e Samoa Joe si incontreranno in un rematch questo week end nel corso di un evento della Northeastern Wrestling a Newburgh, NY.

Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati