Dixie Carter racconta l'incontro con Stephanie

Dixie Carter è stata recentemente protagonista di un'intervista realizzata da Sky News Radio in Inghilterra, in cui ha descritto il suo incontro di qualche tempo fa con Stephanie McMahon.

“In realtà ci siamo incontrate in un ambito piuttosto triste. Ci siamo incontrate in chiesa, durante il funerale del figlio di Ric Flair. Lei e Hunter erano lì, non ci eravamo mai incontrati prima. Io ero con Sting e ci incontrammo nel retro. E' stato davvero interessante fare la loro conoscenza. Sono persone adorabili; gli ho augurato buona fortuna di persona. Avevano un enorme week-end di Wrestlemania in arrivo e l'ho fatto apertamente. Guarda, la penso diversamente dagli altri. Penso che la concorrenza faccia bene; il non volere concorrenza è assolutamente ridicolo. Penso faccia bene ai fan, al prodotto e che ci incoraggi a lavorare più intensamente. E se vogliamo far crescere il wrestling il più possibile a livello mondiale, penso che ciò sia importante. Lei mi rispose. Penso ci fossero stati anche tanti Tweet dei fan, ma lei ha risposto in maniera davvero educata.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati