Dixie Carter parla di Hogan e The Rock

La Presidentessa TNA Dixie Carter ha recentemente parlato a BANG Showbiz, via AZCentral.com, e ha discusso dell'importanza di Hulk Hogan in TNA:

La Carter ha osservato che Hogan è il più famoso lottatore al mondo, e la sua fama rivaleggia con i compianti Michael Jackson ed Elvis Presley.

“Hulk è più grande di qualsiasi marca, azienda, nome – è sinonimo di wrestling ed è probabilmente uno dei volti o figure più riconoscibili in tutto il pianeta. È impossibile nominare qualcuno ancora oggi in vita che sarebbe più riconoscibile in ogni angolo del globo. In luoghi come l'Africa e l'Asia, o se fossi in giro per la Thailandia? La principessa Diana o Michael Jackson, o Elvis Presley forse? Ma non sono neanche più tra noi. The Rock? Se si va in giro per un villaggio in Africa la gente saprebbe chi è The Rock? Penso che il suo lavoro cinematografico sia eccezionale. Sono una sua grande fan, penso sia fenomenale, ma lo riconoscerebbero lì?”

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati