Diversi wrestler si complimentano con Bad Bunny

Il rapper vincitore di un Grammy Bad Bunny è stato inondato di elogi per la sua performance durante la prima notte di WrestleMania 37. In quello che è stato il suo debutto sul ring, Bunny ha collaborato con Damian Priest per sconfiggere The Miz e John Morrison.


L’incontro ha visto Bunny effettuare arm drags, una head scissor, un running splash ed anche un salto dalla corda verso l’esterno del ring, travolgendo sia Miz che Morrison. Il finale includeva un impressionante Bunny Destroyer a Morrison. Infine, è stata sua anche la mossa finale, ovvero un crossbody. Un repertorio, insomma, a dir poco ricco per un personaggio che non è certo un wrestler professionista.

I complimenti degli atleti

Personaggi del calibro della star di NXT Indi Hartwell, del WWE Hall of Famer Bubby Ray Dudley e della star di Impact Wrestling Jordynne Grace hanno inviato tweet per lodare Bunny. Anche il wrestler amatoriale Gable Steveson ha elogiato Bunny.

La scorsa settimana, Damian Priest aveva anticipato in una intervista che il pubblico si sarebbe meravigliato delle sue capacità. Secondo lui Bad Bunny aveva fatto di tutto per guadagnarsi il rispetto dello spogliatoio, e stava dedicando ore ad allenarsi per il suo debutto nel wrestling professionista. A giudicare dall’incontro, possiao davvero dire come non siano state parole di circostanza

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati