Damian Priest: “Bad Bunny vi sorprenderà”

La superstar della WWE RAW Damian Priest farà il suo debutto a WrestleMania questo sabato, in coppia con il rapper Bad Bunny contro The Miz e John Morrison.


In un’intervista con Daisy Ruth della WFLA prima di WrestleMania 37, Priest ha rivelato che Bunny si è allenato con lui prima dell’incontro. E’ stato inoltre “determinatissimo” nel guadagnarsi il rispetto degli spogliatoi.

Ogni settimana, per più giorni, siamo sul ring insieme“, ha detto Priest. “Ti dirò una cosa, la sua presenza a WrestleMania sorprenderà alcune persone, la sta prendendo molto sul serio. L’unica cosa su cui è stato irremovibile è assicurarsi di ottenere il rispetto di tutti, si è guadagnato il rispetto di tutti “.

Nuovi fan del wrestling grazie a lui

Priest ha condiviso un recente incontro con un fan, che è diventato un fan del wrestling dopo aver visto Bad Bunny in WWE.

L’altro giorno stavo facendo benzina e qualcuno si è avvicinato da me. Non è raro che i fan vengano da te, ma quello che ha detto era diverso, era un ringraziamento“, ha ricordato Priest. “Mi ha ringraziato per aver dato luce alla nostra comunità, la nostra comunità ispanica“.

Lui [il fan] era tipo, ‘grazie, ci rendi orgogliosi. È bello che voi ragazzi parliate spagnolo in TV e indossate la bandiera e fate solo conoscere al mondo la nostra cultura, aumentando l’attenzione su di noi più’. Ho pensato che fosse davvero bello. Per lo stesso motivo, non vedo l’ora, specialmente a WrestleMania, di avere quegli occhi su di noi “.

Bad Bunny, un ex campione WWE 24/7, è arrivato per la prima volta in WWE alla Royal Rumble all’inizio di quest’anno. La sua presenza è stata senza dubbio un successo commerciale per la WWE

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati