Diversi ulteriori segnali di distacco tra la WWE e Sasha Banks/Naomi

Non si arrestano le conseguenze per Sasha Banks e Naomi, dopo il clamoroso “ammutinamento” avvenuto a Raw. Come sappiamo, la WWE le ha già sospese a tempo indeterminato, privandole dei titoli femminili di coppia e annunciando un torneo per assegnare nuovamente le cinture.

Oltre alle decisioni più importanti come questa, ci sono anche una serie di ulteriori piccoli particolari, che testimoniano l’evidente distacco tra la WWE e le due atlete, che ricordiamo sono anche entrambe in scadenza di contratto.

Rimosse dall’intro, e non solo

Uno di questi primi segnali lo si può notare nell’intro degli show televisivi. Nel consueto filmato introduttivo, infatti, la WWE ha rimosso proprio le due ex Campionesse. Già dalle puntata di venerdì di Smackdown e da quella di NXT Level Up è possibile notare la differenza.

Sempre in tema di ulteriori segnali, Naomi ha modificato la descrizione del proprio profilo Twitter, rimuovendo la dicitura “WWE Superstar NAOMI #FEELTHEGLOW”. Difficile pensare che possa trattarsi di una mera coincidenza.

Inoltre, al momento risultano inaccessibili le pagine facebook ufficiali di entrambe le atlete. Come sappiamo, la WWE ha quasi sempre i diritti per lo sfruttamento social delle proprie superstar, dunque è praticamente certo che la decisione di chiudere queste pagine (la Banks contava poco meno di tre milioni di followers, Naomi poco meno di due) sia della Federazione. Come sappiamo, la cancellazione di un profilo può anche essere temporanea, dunque la decisione con ogni probabilità potrà essere anche rivista in futuro.

Infine, tutto il merchandise riferito a loro è stato rimosso dallo store ufficiale della WWE.

Vedremo se tutta questa serie di decisioni, più o meno evidenti, porteranno poi a conseguenze ancora più estreme, come il licenziamento o semplicemente il non intavolare nessuna trattativa per il rinnovo dei contratti in scadenza.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati