Diversi indie wrestler sono tornati agli NXT tapings

Smentendo i rumor circolati negli ultimi mesi secondo cui il suo rapporto con la WWE si era concluso in seguito ad un incidente durante il week end di Summerslam, Blue Pants Leva Bates ha fatto il suo ritorno alla Full Sail University per i tapings di NXT di ieri sera. Blue Pants affronterà Nia Jax nell'episodio del 2 Dicembre. Nello stesso episodio vedremo anche il secondo match ad NXT di James Storm che affronterà Adam Rose. A quanto pare però l'ex campione TNA non ha ancora firmato un contratto full time con la WWE.

Anche altri wrestler indipendenti hanno fatto il loro ritorno ad NXT.
Tommaso Ciampa ha lottato un match contro Samoa Joe che vedremo il 2 Dicembre.
Corey Hollis e John Skyler, che hanno perso contro gli WWE NXT Tag Team Champions The Mechanics nell'episodio di questa settimana, affronteranno Enzo Amore e Colin Cassady nella puntata del 9 Dicembre.
L'ex TNA star Jesse Sorensen lotterà contro Apollo Crews nell'episodio di settimana prossima. Sorensen era già apparso ad NXT la scorsa estate perdendo un match contro Baron Corbin.
Anche la lottatrice delle indie Deonna Purrazzo è torntata agli NXT TV tapings e ha lottato un match contro Asuka che andrà in onda il 9 Dicembre. Deonna aveva perso contro Nia Jax nell'episodio dell' 11 Novembre.

Nuovo cambio di nome invece per la NXT Diva Gionna Daddio che dopo essere stata introdotta come Marley nei precedenti tapings, ha usato il nome Liv Morgan per il suo match contro Emma registrato ieri sera per l'episodio del 2 Dicembre. Ancora non sappiamo se questo sarà il suo nome definitivo.

Non si sono fatti vedere sul ring le due ex star della TNA Austin Aries e Gunner. Come riportato ieri, i due si trovavano nel backstage dello show molto probabilmente per parlare con i dirigenti WWE di un futuro impegno con il brand.

In assenza dell' NXT General Manager William Regal, che si sta riprendendo dall'intervento chirurgico al collo e dovrebbe tornare in tempo per il tour inglese e lo speciale di Londra, a presiedere alla firma del contratto di settimana prossima per il match tra Finn Balor e Samoa Joe, sarà Michael Cole.

Il meet & greet con i fan prima dello show alla Full Sail University ha avuto come protagonisti i vincitori di WWE Tough Enough Josh Bredl e Sara Lee.

Infine il dark match prima delle registrazioni ha visto Levis Valenzuela battere Axel Tischer.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati