Disponibile il terzo episodio di NWA Shockwave

Durante la scorsa estate la NWA è tornata a produrre show attraverso dei PPV settimanali denominati Prime Time LIVE, i quali hanno regalato diverse sorprese come il debutto di Mike Bennett o il ritorno sul ring di “The Pope” D’Angelo Dinero.


Ad oggi questa serie di PPV è stata trasformata dalla compagnia in contenuti replicati settimanalmente attraverso la nuova serie di episodi, Shockwave.

Shockwave va quindi a sostituire NWA Powerrr conclusasi la scorsa primavera e concede tempo a Billy Corgan e soci per riorganizzare le idee e tornare in scena davanti a circostanze migliori rispetto alle attuali.

Di seguito potete visionare interamente il terzo episodio di NWA Shockwave rilasciato come ogni martedì sul canale YouTube ufficiale della storica federazione.

Nell’episodio 72 del Pro Wrestling Culture consultabile qui, abbiamo parlato anche dello status attuale della NWA e del suo futuro. Ascoltateci per saperne di più.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati