Dish Network attacca la WWE: “Scorretti”

Dish Network ha emanato un comunicato in cui si attacca duramente la scelta della WWE di focalizzarsi sul proprio network vendendo direttamente ai propri fan anche i PPV.
La WWE ha scelto di lanciare il suo network online 24 ore al giorni, 7 giorni alla settimana – è scritto nel comunicato – senza i suoi partner televisivi, includendo anche tutti i suoi eventi in pay-per-view. La WWE entra nel sempre più frammentato mondo dei media e Dish continuerà a considerare il valore dei suoi PPV evento per evento. Dish continuerà a trasmettere numerosi programmi della WWE, come Raw, Smackdown, Main event, Total Divas ma in questo momento i pay-per-view della WWE non sono più disponibili su Dish”.
Dish entra nel merito chiarendo che “non offrirà il PPV WWE Elimination Chamber il prossimo 23 febbraio. La WWE non ha intenzione di aumentare quanto attualmente paga alle compagnie che si occupano di programmazione via satellite e via cavo e questo è scorretto nei confronti degli acquirenti dei loro prodotti. Noi abbiamo bisogno di focalizzarci maggiormente sul supporto a partner che si comportano meglio di loro nei confronti degli acquirenti dei programmi di Dish. Altre compagnie, tra cui DirecTV, hanno reso noto che potrebbero non proporre più i PPV della WWE in futuro.”