Dichiarazioni di Roman Reigns al Times of India

Roman Reigns

In occasione del recente tour della WWE in India, Roman Reigns, chiamato a sostituire in extremis John Cena, ha rilasciato queste dichiarazioni al Times of India:


Circa l'aver sostituito Cena:
“Sostituirlo è stato un onore. John Cena è stato il volto del wrestling negli ultimi 10-12 anni e seguire le sue orme è una grande possibilità per me. Voglio dare il massimo per rappresentare al meglio la mia famiglia e la mia gente. E' un peccato che John non possa essere qui a causa di un infortunio, e speriamo tutti che possa rimettersi al più presto. Io per primo non vedo l'ora di confrontarmi con lui. Ma, quando accadrà, si dovrà ricordare che sono io il WWE World Heavyweight Champion. Un titolo pesante che richiede doti importanti. Come lo stesso John dice – “The Champ is Here” ed alla fine è proprio l'essere campioni che conta!“

Circa una possibile sfida contro suo cugino The Rock:
“Credo che The Rock voglia mantenere intatto il suo bel faccino per Hollywood. Gli conviene starmi lontano sul ring. Ma, a ire il vero, chiunque voglia sfidarmi sul ring per provare a togliermi il titolo del mondo può farsi avanti!”.

Circa la presunta “finzione” costituita dal Pro-Wrestling:
“Siamo uno sport-spettacolo e non c'è un modo migliore per definirci. Siamo performer in uno show e vi raccontiamo una storia. Ma poi è tutto davvero estremamente fisico? Certo che si! Per chiunque dica che la WWE è finta o cose del genere, la mia risposta è no! E' uno sport molto fisico e gli infortuni sono reali, così come il sangue. Provate a salire sul ring con me, o con qualsiasi altro wrestler nel roster, e proverete le pene dell'inferno. Questi ragazzi sono atleti di livello mondiale. Guardate il mio naso in questo momento, era molto più bello prima che arrivassi in WWE. Qualunque cosa accada sul ring è reale, ed a chiunque la pensi in altro modo posso semplicemente dire che sta commettendo un grosso sbaglio”.

Scritto da TW Staff
Parliamo di: