Dichiarazioni dell'avvocato di Kurt Angle

Pubblichiamo qui un sunto delle dichiarazioni di Michael Santicola, l'avvocato di Kurt Angle che nei giorni scorsi è stato arrestato per reato di stalking e guida con patente sospesa, oltre che possesso di ormoni della crescita senza poter presentare prescrizione medica.

Santicola afferma che non vi è motivo che la ragazza (Rhaka Khan) abbia chiesto e ottenuto un ordine restrittivo, dato che è stato lo stesso Angle a voler interrompere la relazione.

Per quanto riguarda la presenza del HGH, Santicola dice che il farmaco è stato regolarmente prescritto quindi non è posseduto illegalmente, e difende il suo assistito affermando che diversi atleti del wrestling business ne fanno uso.

Santicola informa che inizialmente Kurt Angle doveva presentarsi martedì mattina alle autorità giudiziarie per essere interrogato a causa dei reati a lui imputati. Santicola ha però affermato che Angle sarà fuori città durante quel giorno (dato che parteciperà ai tapings delle prossime puntate di Impact, a Orlando), quindi l'incontro con le autorità giudiziarie dovrebbe essere rinviato.

Fonte: WXPI.com

15,653FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati