Dexter Lumis è apparso in uno show di NXT

Dexter Lumis è tornato in uno show di NXT, per riunirsi con Indi Hartwell.


I due facevano parte di The Way e sono diventati rapidamente i preferiti dai fan della compagnia. La loro trama romantica è diventata una delle storyline migliori degli show televisivi di NXT durante l’era della pandemia di COVID-19.

Lumis ha fatto la sua proposta di matrimonio alla Hartwell l’anno scorso e lei ha accettato. Si sono sposati, con tanto di cerimonia trasmessa a NXT, e di pollice in alto piuttosto del tradizionale “Si” della cerimonia. La coppia è stata poi forzatamente separata nelle storyline, quando Lumis è stato licenziato a sorpresa dalla compagnia. Un licenziamento talmente inaspettato da aver fatto sì che lo stesso Lumis fosse uno dei primi nomi che Triple H ha riportato in WWE, riassumendolo all’inizio di quest’anno. Da allora, è stato coinvolto in una lunga storyline a Raw con The Miz, mentre la Hartwell è rimasta a NXT

Un ritorno una tantum?

Lumis aveva anticipato su Twitter che sarebbe potuto tornare a NXT per un live event, ed è successo venerdì sera a Jacksonville. Nel corso della serata, Dexter ha battuto Javier Bernal. Poco dopo c’è stato l’abbraccio con Indi Hartwell, particolarmente apprezzato dai fan.

Bisognerà dunque vedere nelle prossime settimane se questo ritorno a NXT sia stato una tantum o se invece la WWE abbia in programma di riunione la coppia anche negli show televisivi, ed eventualmente se farlo a NXT o nel main roster.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati