Dettagli sull'infortunio di Kyle O’Reilly

La superstar di NXT e membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly, come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, è stato rimosso dai due show della EVOLVE in programma nel weekend poichè alle prese con un infortunio subito durante il ladder match di NXT TakeOver: XXV valido per i titoli di coppia.

Mentre si pensava che O'Reilly fosse solamente alle prese con alcuni acciacchi alla schiena, il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha riportato in esclusiva alcuni dettagli sull'infortunio con cui è alle prese l'atleta canadese.

Al termine del ladder match a Kyle O'Reilly sono stati applicati alcuni punti di sutura per le varie ferite riportate alla schiena, che stando al giornalista avrebbero sviluppato un'infezione da stafilococco che ha costretto il wrestler a rimanere per il momento lontano dal ring. Le sue condizioni, stando a quanto si apprende, dovrebbero però migliorare entro una settimana.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci sul perché non ci sarà un match tra Roman Reigns e The Rock

Alcune voci riportate da Dave Meltzer escludono un match tra Roman Reigns e The Rock a causa degli impegni nel cinema di quest'ultimo.

Video Post-Matrimonio di John Cena

Continua il gossip sul matrimonio di John Cena avvenuto pochi giorni fa

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Prosegue il processo per il rapimento di Sonya Deville

Prosegue il processo per il tentato rapimento ai danni di Sonia Deville

Articoli Correlati