Dettagli sull'infortunio di Kyle O’Reilly

La superstar di NXT e membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly, come vi abbiamo riferito nei giorni scorsi, è stato rimosso dai due show della EVOLVE in programma nel weekend poichè alle prese con un infortunio subito durante il ladder match di NXT TakeOver: XXV valido per i titoli di coppia.

Mentre si pensava che O'Reilly fosse solamente alle prese con alcuni acciacchi alla schiena, il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha riportato in esclusiva alcuni dettagli sull'infortunio con cui è alle prese l'atleta canadese.

Al termine del ladder match a Kyle O'Reilly sono stati applicati alcuni punti di sutura per le varie ferite riportate alla schiena, che stando al giornalista avrebbero sviluppato un'infezione da stafilococco che ha costretto il wrestler a rimanere per il momento lontano dal ring. Le sue condizioni, stando a quanto si apprende, dovrebbero però migliorare entro una settimana.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Brian Cage deposita due trademarks a suo nome

La AEW Superstar Brian Cage ha depositato, in data 31 maggio, due trademark a suo nome. Come riportato...

La ROH ha pagato un free agent anche durante il lockdown

Nonostante il periodo complicato per il business del pro wrestling, c’è chi è riuscito a distinguersi rimanendo vicino ai propri lottatori e...

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Articoli Correlati