Dettagli sull’assenza di Kevin Owens ai tapings di Raw

Come vi abbiamo riportato stamane Kevin Owens ha deciso di saltare i tapings di Raw, dopo che nei giorni precedenti un atleta di NXT è risultato positivo al Coronavirus.

In un aggiornamento fornito da Dave Meltzer il motivo alla base della decisione di Ownes è dato dal fatto che il nonno della moglie è morto nelle scorse settimane proprio a causa del virus, quindi l’atleta ha preferito rimanere a casa data la preoccupazione dell’intera famiglia.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Articoli Correlati