Dettagli sul ritorno sul ring di Kurt Angle a TLC

Come visto ieri notte Kurt Angle, attuale General Manager di Raw, ha fatto il suo ritorno su un ring WWE per la prima volta dopo 11 anni a TLC, uscendo vincitore assieme a Seth Rollins e Dean Ambrose dal Tables, Ladders and Chairs match contro il team composto da The Miz, Cesaro, Sheamus, Braun Strowman e Kane.

Stando a quanto riportato da PWInsider l'idea del suo ritorno come sostituto di Roman Reigns, il quale come Bray Wyatt non ha potuto prendere parte al pay-per-view a causa di un'infezione virale, è stata proposta per la prima volta giovedì scorso direttamente da Vince McMahon una volta resosi conto che il mastino dello Shield non sarebbe stato in grado di partecipare a TLC.

Venerdì poi Angle, che già aveva sostenuto dei test medici con la WWE al momento del suo riento nella compagnia, si è sottoposto ad ulteriori visite mediche a Pittsburgh per ottenere il permesso di lottare al pay-per-view e, una volta ricevuto l'ok, la WWE ha prontamente dato l'annuncio della modifica del match sul proprio sito.

Inoltre al momento non ci sono altri piani per un suo futuro incontro poichè quello di ieri viene considerato come una “one time attraction”, ma le porte per un suo ulteriore ritorno sul ring rimangono aperte.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,965FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati