Dettagli sul ritorno di Undertaker a Raw

Come visto nella puntata di Raw post Stomping Grounds, The Undertaker ha effettuato il suo ritorno in WWE nel corso dell'Handicap match che ha visto Roman Reigns affrontare Shane McMahon & Drew McIntyre, intervenendo in favore dell'ex Universal Champion e attaccando i due heel. Durante la puntata è stato poi ufficializzato che ad Extreme Rules Undertaker & Roman Reigns affronteranno Shane McMahon & Drew McIntyre in un tag team match.

Mentre si pensava che la scelta di richiamare il Phenom negli show settimanali potesse essere stata presa per cercare di risollevare la situazione relativa agli ascolti televisivi, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riferito che la WWE aveva programmato di far lottare Undertaker al prossimo pay-per-view da prima di Super ShowDown. Il giornalista ha poi aggiunto che rimarrebbe stupito se Taker non prendesse parte anche a SummerSlam.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Come mai NXT non sarà a Survivor Series?

NXT non parteciperà quest'anno a Survivor Series. Ecco, secondo alcune voci, il perchè di questa assenza

Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Ulteriori aggiornamenti in merito alla permanenza ad Orlando del Thunderdome, e quindi della WW

Aggiornamento sul brand di Tucker

È stata fatta chiarezza sul roster di appartenenza dell'ex membro degli Heavy Machinery.

Articoli Correlati