Dettagli sul contratto firmato da Miro con la AEW

Nell’ultima puntata di Dynamite, la prima dopo la disputa di All Out, ha fatto il suo debutto in AEW Miro (aka Rusev). L’ex wrestler WWE si è rivelato essere il testimone di Kip Sabian per il matrimonio con Penelope Ford ed ha effettuato un promo contro il suo ex datore di lavoro. Su Fightful Select, il giornalista Sean Ross Sapp ha fornito ai lettori maggiori dettagli sul contratto firmato da Miro con la AEW.

Secondo quanto riportato, l’accordo ha durata pluriennale e permetterà all’atleta non solo di lottare in alcune indie, ma anche di lavorare con la New Japan Pro-Wrestling. Non gli sarà permesso di apparire nei programmi di NJPW USA, in quanto negli Stati Uniti potrà essere presente negli show televisivi di wrestling solamente in quelli AEW. Inoltre, in caso le date di alcuni show della NJPW e della AEW coincidano, Miro dovrà dare la priorità a quelli della compagnia di Tony Khan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati