Dettagli su una delle nuove Divas di NXT

Come già riportato in precedenza, la WWE ha messo sotto contratto varie nuove atlete, tra cui Savelina “Lina” Fanene, che ha origini Samoane ed ha un qualche grado di parentela con The Rock. Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, i due sarebbero cugini, in quanto il nonno della ragazza e la bisnonna di The Rock erano fratello e sorella. Lina, che proviene dalla California, ha un background nel mondo dello sport e si dice che fosse un'eccellente giocatrice di basket.

A quanto si dice, si è avvicinata al wrestling dopo aver assistito dal vivo a WrestleMania 28 ed al match tra John Cena e The Rock. Dopo lo show, Ata Johnson, la madre di The Rock, le avrebbe suggerito di dedicarsi al wrestling. Dopo un iniziale risentimento, la ragazza si è convinta ed ha imparato in una scuola della California, dopodichè ha sostenuto il tryout con la WWE.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati