Destination X-Nuovi match e card aggiornata

La TNA ha annunciato dei nuovi match per il PPV Destination X di domenica prossima, tra cui Samoa Joe vs Kurt Angle in un match valido per le Bound for Glory Series. Si tratta di un incontro speciale, poiché costituirà il rematch della più grande contesa della storia della TNA, quando Joe ed Angle si affrontarono a Lockdown 2008.

Il torneo ad otto uomini per l'X-Division Title occuperà cinque match del PPV. Ci saranno infatti quattro match per i “quarti di finale” ed i quattro vincitori si qualificheranno per la finale, la quale sarà costituita da un Ultimate X match che determinerà il nuovo campione.

Già annunciate altre due contese, quella per il TNA World Heavyweight Championship tra il campione Bobby Roode e l'attuale, presto ex, X-Division Champion Austin Aries che prenderà posto nel main event ed il Last Man Standing tra AJ Styles e Christopher Daniels.

Card aggiornata di Destination X:

• Quarti di finale del torneo per l'X-Division Championship: Zema Ion, Kid Kash, Doug Williams, Sonjay Dutt, Rashad Cameron ed altri tre wrestler che si qualificheranno nel prossimo episodio di Impact Wrestling
• Finale del torneo per l'X-Division Championship – Ultimate X match: vi prenderanno parte i quattro vincitori dei quarti di finale
• Last Man Standing match: AJ Styles vs Christopher Daniels
• Bound for Glory Series match: Samoa Joe vs Kurt Angle
• TNA World Heavyweight Championship match: Bobby Roode © vs Austin Aries

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,874FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Articoli Correlati