Durante la puntata speciale di Impact Wrestling, “Turning Point”, andata in onda ieri sera, sono state definite le semifinali del TNA World Heavyweight Championship Tournament istituito qualche settimana fa dal presidente della compagnia Dixie Carter. Infatti, durante l'evento Magnus ha battuto Samoa Joe in un Falls Count Anywhere match, mentre Bobby Roode ha vinto un Florida Deathmatch contro James Storm. Nelle semifinali Magnus affronterà Kurt Angle, vittorioso contro Austin Aries la settimana scorsa, mentre Bobby Roode se la vedrà con Jeff Hardy, che ha avuto la meglio su Chris Sabin due settimane fa.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Il contratto di Ricochet con la WWE scadrà nel 2024
Come riportato da Fightful, il contratto di Ricochet scadrà nel 2024. Il lottatore, dunque, non è in procinto di lasciare la WWE.
AJ Styles rivela com’è nata la Styles Clash
AJ Styles ha rivelato un curioso dettaglio su com'è nata una delle tante finisher del suo parco mosse, ovvero la Styles Clash
Lashley: “Dopo Riddle sono pronto per Brock Lesnar”
Bobby Lashley ha nuovamente dichiarato di essere pronto ad affrontare Brock Lesnar, in qualsiasi momento e dovunque