Deciso il prossimo sfidante di Brock Lesnar per il titolo dei pesi massimi UFC

Il campione del mondo dei pesi massimi della UFC Brock Lesnar (5 vittorie e 1 sconfitta) difenderà la propria cintura contro Cain Velasquez (il cui record è di 8 vittorie senza alcuna sconfitta) a UFC 121, in programma il prossimo 23 ottobre.

Colui che uscirà da quell'evento con la cintura intorno alla vita potrebbe poi trovare sulla sua strada Roy “Big Country” Nelson (15-4 il suo record) o Junior Dos Santos (11-1), che si sfideranno a UFC 117 il prossimo 7 agosto in quello che, per quanto non ancora ufficializzato, potrebbe essere un vero e proprio “n.1 contender's match”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati