Decisa nuova partecipante all'NXT Women's Title match

Nella puntata di ieri sera di NXT si è tenuto un Triple Threat match per sancire la seconda partecipante al Fatal 4-way di NXT Takeover: War Games, che già contava la presenza di Kairi Sane, per riassegnare l'NXT Women's Title, vacante dopo l'infortunio di Asuka e il suo relativo passaggio nel main roster.

Il match si è disputato tra Nikki Cross, Liv Morgan e Peyton Royce ed è stato vinto da quest'ultima dopo che il membro dei SAnitY è stato distratto nel corso del match da Taynara Conti, reclutata dall'Undisputed Era per l'occasione. Il membro dell'Iconic Duo si unisce quindi a Kairi Sane, in attesa che vengono decise le altre due partecipanti al match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati