Decisa la sede di WWE SummerSlam 2020

Manca solamente l’ufficialità da parte della WWE, ma dopo oltre un mese di ricerca è stata decisa la sede della trentatreesima edizione di SummerSlam, in programma domenica 23 agosto.


Le indicazioni fornite nella serata di ieri da Mike Johnson si sono rivelate corrette: SummerSlam andrà in scena nello stato della Florida, precisamente all’Amway Center di Orlando, arena distante solamente 12 chilometri dal WWE Performance Center. Come preannunciato ieri, non saranno ammessi fan nella struttura per il pay-per-view ma la WWE potrà organizzarsi a dovere per il secondo evento più importante dell’anno.

A tal proposito, i camion della produzione della compagnia dovrebbero arrivare domani all’Amway Center per iniziare i lavori in vista dello show, con tutto il personale che sarà sottoposto al test anti COVID-19 prima di iniziare a scaricare l’attrezzatura.

Salvo cambi di piani all’Amway Center, che ospitò l’edizione 2016 della Royal Rumble, NXT TakeOver Orlando del 2017 e l’edizione della Hall of Fame dello stesso anno, dovrebbe tenersi anche la diretta della puntata di Raw post pay-per-view.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati