La WWE è pronta a riprendere la trasmissione degli show televisivi in diretta

La WWE, dopo diversi mesi passati a registrare gli show televisivi a causa della pandemia di COVID-19, tornerà presto a trasmettere Monday Night Raw e Friday Night SmackDown in diretta.


Sono stati WrestleVotes e PWInsider a riportare la notizia, affermando che i tapings di giovedì 13 agosto, dove saranno registrate la puntata di SmackDown del 14 e quella di Raw che andrà in onda lunedì 24, saranno gli ultimi prima del ritorno dei programmi in diretta.

L’episodio di SmackDown del 21 agosto, SummerSlam e gli show della settimana post pay-per-view saranno infatti tutti in diretta, con la puntata di SmackDown pre pay-per-view, SummerSlam e il Raw del giorno seguente che dovrebbero svolgersi in un’unica sede, non ancora nota con esattezza (si vocifera di Atlantic City). Non ci sono notizie certe neanche per quello che riguarda la possibile presenza di un ristretto numero di fan agli show.

È invece confermato che NXT TakeOver: XXX del 22 agosto andrà in scena alla Full Sail University di Orlando, mentre rimane da scoprire se la puntata dello show giallonero di mercoledì 26 agosto sarà anch’essa trasmessa in diretta o se continuerà ad essere registrata. Mercoledì 12 saranno effettuate le riprese sia dell’episodio che verrà mandato in onda il giorno stesso sia di quello che verrà trasmesso mercoledì 19, e che sarà l’ultimo prima di TakeOver.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati