Deceduto il “finto” Razor Ramon

Rick Bognar, noto per aver interpretato in WWE il ruolo del “finto” Razor Ramon, è deceduto il 20 settembre all'età di 49 anni. Non sono disponibili altri dettagli, ma la sua morte è stata inaspettata. La notizia della sua scomparsa è stata confermata da suo fratello Ken.

Bognar fu messo sotto contratto nel 1996 dalla allora WWF per interpretare la gimmick del falso Razor Ramon (Kane interpretava il finto Diesel) in risposta alla WCW la quale era riuscita a assicurarsi Kevin Nash (Diesel) e Scott Hall (Razor Ramon).

Oltre ad aver interpretato il “finto” Razor Ramon, Bognar ha lavorato per la FMW alla fine degli anni '80 e nei primi anni '90, ha avuto un breve stint in ECW come Big Titan e ha lottato per la New Japan Pro Wrestling. Dopo la sua carriera nel wrestling è diventato un life coach e un oratore motivazionale.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

Articoli Correlati