Debutto di una Knockout a Bound For Glory 2019

Oltre a quello di Joey Ryan, Bound for Glory ha visto anche il debutto di Kylie Rae.


L'ex lottatrice della All Elite Wrestling, che aveva chiesto il rilascio questa estate dopo aver preso parte al Fatal Four Way Match di Double or Nothing, è stata una delle entrate a sorpresa del 'Call Your Shot' Gauntlet Match insieme allo stesso Ryan e a Swoggle (Hornswoggle in WWE, ndr). Il Gauntlet Match era intergender e metteva in palio una title shot per un qualsiasi titolo a scelta dello stesso vincitore.

Rae è entrata con il numero 17 ed è stata eliminata da Mahabali Shera, ma tutt'ora non ci sono aggiornamenti sullo status che l'atleta possa avere con Impact Wrestling. Come riporta il Wrestling Observer, la Rae era apparsa la scorsa notte in uno show a Merrionett Park nell'Illinois trasmesso su Impact Plus chiamato All Glory nel quale ha lottato in un Triple Threat contro Lynie Luck e Shotzi Bleackheart.

https://twitter.com/status/status/1186076811798679559

Vi invitiamo a restare sintonizzati con la nostra newsboard in caso di eventuali aggiornamenti.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati