DC FanDome: The Rock, John Cena e Samoa Joe coinvolti in alcuni progetti

Sono giorni caldi in casa DC, nota etichetta comic, che negli scorsi giorni ha tenuto il tanto chiacchierato DC FanDome (svoltosi virtualmente nella notte a cavallo tra sabato e domenica scorsi) e presentato tantissimi prodotti che verranno lanciati sul mercato nel prossimo futuro.


Ci sono stati tre crossover interessanti con la WWE. Il primo, forse un po’ più scollegato visto la caratura del personaggio e la carriera recente condotta lontana dal wrestling, è quello con The Rock: Dwayne Johnson sarà il protagonista dell’adattamento di Black Adam, antieroe dal profilo molto enigmatico e, a tratti, anche ambiguo. Da notare che, uno dei poteri di Black Adam, sia il controllo dei fulmini, questi ultimi elementi ricorrenti anche nei promo in-ring di The Rock. Proprio Rocky, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso il primo teaser del film, in uscita presumibilmente entro il 22 dicembre 2021 (date passibili sempre di slittamenti in questo periodo di pandemia). Non è la prima collaborazione di The Rock con la DC: ha figurato come produttore nell’adattamento di Shazam!, uscito nel 2019.

GRAZIE al DC FanDome per l’incodizionato entusiasmo elettrizzante che abbiamo percepito al panel dedicato a Black Adam. Noi tutti siamo profondamente impegnati ed appassionati fino al midollo per regalarvi una storia che possiate amare, in modo da costruire il nostro Universo DC.

Gli altri due incroci sono riconducibili allo stesso franchise, ma in riconfigurazioni diverse. Al FanDome è stato pubblicato il primo teaser di The Suicide Squad (noto anche come Suicide Squad 2), una sorta di sequel/reboot del film uscito nel 2016. Nella nuova pellicola, diretta da James Gunn (Regista e sceneggiatore anche dei film Guardiani della Galassia della Marvel), John Cena interpreterà il ruolo di Christopher Smith/Peacemaker, un killer spietato che ha come intento finale di ripristinare la pace nel mondo a tutti i costi. Il 16 volte campione del mondo WWE reciterà al fianco della Harley Quinn di Margot Robbie e del Bloodsport di Idris Elba. Anche Cena ha condiviso un’anticipazione del film, in uscita il 6 Agosto del 2021.

Sempre legato al mondo di Suicide Squad, la WWE avrà un altro suo rappresentante coinvolto nello sviluppo di uno dei progetti: Samoa Joe. La Samoan Submission Machine presterà la voce del personaggio di King Shark (interpretato nel prossimo film dall’attore Steve Agee, ndr) per il videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League. King Shark è anch’egli parte della squadra suicida, un metaumano con la capacità di trasformarsi in un mostro con sembianze ed abilità da squalo. Vi proponiamo di seguito il trailer del videogame, in uscita nel 2022 in data ancora in via di definizione.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati