Dax degli FTR: “Edge e Christian sono sopravvalutati”

Oltre al ritorno di Edge, anche il suo miglior amico Christian ha fatto il suo sorprendente ritorno al pay-per-view della Royal Rumble, per la gioia dei fan e dei lottatori di tutto il mondo. Edge e Christian, che agli inizi degli anni 2000 hanno vinto diverse volte i titoli di coppia WWE, hanno collaborato nel corso del Royal Rumble match maschile, dimostrando di avere ancora molta chimica tra di loro; emozionante, in tal senso, è stato un abbraccio tra i due a match in corso.


Mike Mansury ha recentemente parlato su Twitter e ha detto che sarebbe fantastico vedere Edge e Christian affrontare gli FTR in un match di coppia. FTR che, dopo aver abbandonato la WWE (nella quale erano noti come The Revival), sono passati in AEW, conquistando subito enorme visibilità ed anche le cinture di coppia; cinture che però hanno poi perso per mano degli Young Bucks.

La discussione è partita dunque ipotizzando un match tra le due coppie, con la classica aggiunga “prendete i miei soldi”, ovvero il classico modo di dire pe ridentificare qualcosa come estremamente appetibile agli occhi dei fan:

Sto solo parlando con @notsam e mi è venuto in mente questo pensiero …Quanto sarebbe fantastico vedere @EdgeRatedR e @ Christian4Peeps lottare contro @CashWheelerFTR e @DaxFTR? Prendete i miei soldi adesso!

“Non reggerebbero con noi nè oggi nè allora”

Dax Harwood ha risposto a questo tweet, affermando che Edge e Christian non sarebbero stati in grado di tenere il passo con FTR nel 2001, tanto meno nel 2021. Ha poi detto che Edge e Christian erano piuttosto sopravvalutati come tag team.

Non sarebbero stati in grado di stare al passo con noi nel 2001, ancor meno nel 2021. E per essere onesti, a mio parere, E&C erano piuttosto sopravvalutati.

Si tratta naturalmente di affermazioni piuttosto forti, considerato il peso di Edge & Christian nella categoria di coppia. Non si parla soltanto di titoli vinti, ma anche di aver letteralmente scritto pagine di storia per questa categoria in WWE. Basti pensare che Edge & Christian hanno partecipato a entrambi i primi tables, ladders and chairs match della storia della WWE, vincendo entrambi. Due match estremamente spettacolari, tra i quali si ricorda senza dubbio quello a Wrestlemania 17. Proprio in virtù di un simile curriculum, è probabile che gli FTR abbiano semplicemente voluto fare qualche dichiarazione “pepata” per alimentare il loro ruolo di heel all’interno della AEW.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati