Dave Metlzer: « Roman Reigns non andrebbe mai in AEW»

Dopo che un paio di settimane fa Chris Jericho ha elencato 5 nomi che gli piacerebbe vedere in AEW, in molti si sono lasciati andare a speculazioni a dir poco spericolate, sopratutto su Roman Reigns che era uno dei 5 citati. Dave Melzter è tornato sull’argomento, sottolineando che è quasi impossibile.

Ovviamente si è trattato di un eccessiva speculazione, appunto, con molti fan che hanno immaginato e pochi che hanno realmente creduto ad uno scenario che qualcuno si è divertito a dipingere lo stesso. Meltzer ha parlato della cosa, in toni ovviamente perentori: «Roman Reigns non andrà in AEW, non succederà. Virtualmente chiunque in WWE, compreso chi ha detto il contrario, potrebbe aver fatto una chiamata in AEW ad un certo punto, per capire cosa potesse ottenere o che interesse ci fosse. Ma non Roman Reigns; e un paio d’altri. Reigns, degli uomini di punta, è l’unico che non se lo sarà nemmeno mai chiesto. Non andrà da nessuna parte».

Naturalmente il discorso di Meltzer è facilmente comprensibile: se in tanti potrebbero aver anche solo sondato il terreno con colleghi o collaboratori attualmente in AEW, anche solo per rendersi conto della propria posizione o di quella della federazione di Jacksonville, non è necessariamente successo per tutti. E soprattutto è da escludere che sia successo per Reigns, che al di là dell’apprezzamento ricevuto da Y2J, è per diversi motivi troppo legato alla WWE per desiderare di lottare in un’altra federazione.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati