Chris Jericho chi vorrebbe in AEW?

Chris Jericho ha realizzato un nuovo Saturday Night Special, in cui parla degli attuali eventi riguardanti il mondo del wrestling.


In questo episodio l’ex AEW World Champion ha risposto ad alcune domande che riguardavano i talenti vorrebbe vedere in un ring AEW:

“Ora dobbiamo soltanto riuscire ad avere Cesaro in AEW e faremmo davvero qualcosa di grosso. Penso che Cesaro in AEW sarebbe uno dei nostri top guys.”

Dopo aver espresso questa opinione sull’attuale SmackDown Tag Team Champion, Jericho ha continuato rivelando altri 5 nomi che vorrebbe nella compagnia:

“Roman Reigns, Will Ospreay, Ricochet, (Kota) Ibushi e Don Callis.”

In particolare Jericho ha sottolineato quanto sarebbe eccitato nel vedere Ricochet, che non ha ottenuto granché a livello di push in WWE, in AEW, in quanto riteiene che si adaterebbe perfettamente al roster:

“Si, questo è tutto ciò che posso dire al riguardo. Si, adorerei avere Ricochet in AEW. Lavorerei immediatamente con lui.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati