Chris Jericho chi vorrebbe in AEW?

Chris Jericho ha realizzato un nuovo Saturday Night Special, in cui parla degli attuali eventi riguardanti il mondo del wrestling.

In questo episodio l’ex AEW World Champion ha risposto ad alcune domande che riguardavano i talenti vorrebbe vedere in un ring AEW:

“Ora dobbiamo soltanto riuscire ad avere Cesaro in AEW e faremmo davvero qualcosa di grosso. Penso che Cesaro in AEW sarebbe uno dei nostri top guys.”

Dopo aver espresso questa opinione sull’attuale SmackDown Tag Team Champion, Jericho ha continuato rivelando altri 5 nomi che vorrebbe nella compagnia:

“Roman Reigns, Will Ospreay, Ricochet, (Kota) Ibushi e Don Callis.”

In particolare Jericho ha sottolineato quanto sarebbe eccitato nel vedere Ricochet, che non ha ottenuto granché a livello di push in WWE, in AEW, in quanto riteiene che si adaterebbe perfettamente al roster:

“Si, questo è tutto ciò che posso dire al riguardo. Si, adorerei avere Ricochet in AEW. Lavorerei immediatamente con lui.”

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Video del primo episodio dell’AEW Women’s Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw

Ha avuto il via in serata l'AEW Women's Tag Team Cup Tournament: The Deadly Draw, con il primo episodio del torneo, durato...

Ci sarà il debutto di una nuova stable stanotte a Raw

Una nuova stable farà il suo debutto questa notte a Monday Night Raw. Come da poco annunciato dalla WWE...

Articoli Correlati