Chris Jericho chi vorrebbe in AEW?

Chris Jericho ha realizzato un nuovo Saturday Night Special, in cui parla degli attuali eventi riguardanti il mondo del wrestling.

In questo episodio l’ex AEW World Champion ha risposto ad alcune domande che riguardavano i talenti vorrebbe vedere in un ring AEW:

“Ora dobbiamo soltanto riuscire ad avere Cesaro in AEW e faremmo davvero qualcosa di grosso. Penso che Cesaro in AEW sarebbe uno dei nostri top guys.”

Dopo aver espresso questa opinione sull’attuale SmackDown Tag Team Champion, Jericho ha continuato rivelando altri 5 nomi che vorrebbe nella compagnia:

“Roman Reigns, Will Ospreay, Ricochet, (Kota) Ibushi e Don Callis.”

In particolare Jericho ha sottolineato quanto sarebbe eccitato nel vedere Ricochet, che non ha ottenuto granché a livello di push in WWE, in AEW, in quanto riteiene che si adaterebbe perfettamente al roster:

“Si, questo è tutto ciò che posso dire al riguardo. Si, adorerei avere Ricochet in AEW. Lavorerei immediatamente con lui.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati