Dave Meltzer su un possibile ritorno di Undertaker

Il noto giornalista Dave Meltzer ha parlato nell'ultima puntata del Wrestling Observer Radio di un possibile ritorno sul ring di The Undertaker, dopo il match di Wrestlemania 33 contro Roman Reigns che si suppone essere stato il suo ultimo incontro in WWE.
Queste le parole di Meltzer:

“Non so se Undertaker tornerà in WWE. È possibile. L'unico motivo per farlo tornare sarebbe un match contro Roman Reigns, ma non penso affatto che tale incontro si disputerà a Wrestlemania 34. Forse lo faranno a Wrestlemania 35, ma ne dubito. C'è un motivo se The Undertaker si è ritirato. Aveva bisogno di alcuni interventi chirurgici, il suo corpo era molto provato dopo tanti anni di carriera, ed era il momento di fermarsi. Aveva deciso alcuni anni fa di dire basta, ma invece tornò. Ma mettiamola così: è wrestling, le persone possono uscire dal ritiro in qualsiasi momento. Ma dalle ultime notizie non penso che deciderà di tornare a breve.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Full Gear ha totalizzato 100.000 acquisti

Ecco in quanti hanno acquistato Full Gear.

Kenny Omega introdotto nella Hall Of Fame del Wrestling Observer Newsletter

Nuovo prestigioso riconoscimento per The Best Bout Machine.

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Full Gear

Nuovo appuntamento con le valutazioni del noto Dave Meltzer, che questa settimana ha recensito i match di AEW Full Gear.

Articoli Correlati