Dave Meltzer: “Brodie Lee è infortunato”

Una delle fonti più affidabili per rumors e aggiornamenti provenienti dai backstage delle varie realtà di questo business, è sicuramente Dave Meltzer.

Il noto giornalista ha fornito proprio poche ore fa attraverso il forum del Wrestling Observer, un aggiornamento in merito allo status di Brodie Lee con la All Elite Wrestling.

A quanto pare l’ex campione TNT pare sia infortunato ad un ginocchio e tale problematica potrebbe tenerlo ancora lontano dal ring.

A quando risale l’ultima comparsa di Lee in AEW?

L’ultima comparsa dell’Exalted One in quel di Dynamite risale al 7 ottobre 2020 quando venne sconfitto da Cody Rhodes in un Dog Collar match, con “The American Nightmare” laureatosi nuovo TNT Champion.

Non sappiamo quando l’ex Harper sarà pronto al suo ritorno o per quanto altro tempo rimarrà fuori dal ring, ma sicuramente vi terremo aggiornati con la situazione.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Dave Meltzer: “Brodie Lee è infortunato”

Dave Meltzer svela un triste aggiornamento in merito a Brodie Lee. L'ex campione TNT è infortunato!

Risultati di Turning Point

Ecco i risultati dell'ultimo Pay-Per-View di Impact Wrestling.

Un inatteso ritorno in quel di Turning Point

Un ex AJPW e TNA ha segnato il suo ritorno in quel di Impact Wrestling durante Turning Point. Scopriamo di chi si tratta.

Fidanzamento ufficiale per Alexa Bliss

Dopo la relazione con Buddy Murphy, arriva il fidanzamento ufficiale di Alexa con il cantante Ryan Cabrera.

Articoli Correlati