Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

Lo scorso venerdì, con gara 3 delle World Series (8.156 milioni) trasmessa su FOX, SmackDown è andato eccezionalmente in onda su FS1 e, come prevedibile, i dati d’ascolto ne hanno risentito.

L’episodio di SmackDown pre Hell in a Cell ha totalizzato una media di 881,000 telespettatori, dato ovviamente in netto calo rispetto ai 2.124 milioni della puntata del 16 ottobre. Considerando che la puntata dello scorso anno trasmessa su FS1 aveva fatto registrare 888,000 telespettatori, si tratta del peggior risultato di sempre per lo show blu.

SmackDown è stato il 56° programma più visto venerdì sera in tv e il 15° sul cavo dalla fascia demografica 18-49, con un rating di 0.25.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Articoli Correlati