Darren Young è guarito al 100%

Ottime notizie per Darren Young: l'ex membro dei Prime Time Players, infatti, è completamente guarito dal suo infortunio al legamento crociato, che lo ha costretto fermo per diversi mesi. In più oltre alla già bella notizia della sua guarigione, nella giornata di ieri Young ha anche festeggiato il suo compleanno. Ecco il tweet pubblicato dall'atleta:

“Grazie a tutto lo staff del Miami Sports Medicine per avermi riportato al 100%. Non finisce qui. @WWE @ACLrecoveryCLUB”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati