Dark main event e note dai tapings di NXT

Dopo i tapings televisivi di NXT alla Full Sail University la scorsa notte si sono tenuti due dark main event match. Il primo ha visto Adrienne Reese (l'ex Athena) battere Nikki Glencross (alias Nikki Storm), mentre nel secondo Finn Bálor e Shinsuke Nakamura hanno battuto Tye Dillinger e Samoa Joe.


Per quanto riguarda i tapings, dopo aver mancato le ultime registrazioni a causa di problemi di viaggio, Greg Hamilton è tornato sugli schermi come ring announcer e intervistatore. Anche Dasha Fuentes ha lavorato ai tapings in tale veste.

Bayley, ufficialmente “infortunata” da Nia Jax nel match tenutosi nella puntata di NXT di questa settimana, non ha lottato ai tapings. È apparsa però in un segmento backstage augurando buona fortuna a Carmella prima del #1 contender's match a cui la sua amica ha preso parte durante i tapings.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati