Christopher Daniels e Kazarian hanno trovato l'accordo per tornare a lottare nella Ring of Honor. Al termine del PPV congiunto ROH-NJPW “War of the Worlds” è andato in onda un promo di Daniels, ripreso in un bar, che affermava che sarà a ROH Best in the World il prossimo 22 giugno. Subito dopo è apparso accanto a lui un uomo di cui non è stata ripresa la testa e che indossava una maglietta di Kazarian resa parzialmente irriconoscibile tramite computer. Daniels ha, quindi detto che “la gente non dovrebbe pensare che tornerà da solo”. Kazarian, infatti, non poteva essere mostrato in maniera chiara in video perchè il suo contratto con la TNA terminerà il prossimo primo giugno.
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
Articoli Correlati
Intervista esclusiva di Tuttowrestling a Moose
La nostra intervista esclusiva a "Mr. Impact Wrestling" Moose sul Pro Wrestling Culture a poche ore dal prossimo PPV di Impact, Hard To Kill!
Aggiornamento sulla data di WWE Elimination Chamber
La WWE, secondo quanto emerso in serata, ha apportato una modifica alla data dell'undicesima edizione di Elimination Chamber.
Moose sostituirà Alex Shelley nel main event Hard To Kill
Alex Shelley non può combattere stanotte, Moose il suo sostituto.