Daniel Bryan vorrebbe diversi debutti da NXT a SmackDown

Nella giornata di ieri, abbiamo riportato come alcuni talenti di NXT siano potenzialmente prossimi a trasferirsi in pianta stabile a Raw o SmackDown.


Il Wrestling Observer Newsletter, che recentemente aveva coperto le news su un possibile debutto di Damien Priest, ha confermato anticipando delle verità in merito. Pare infatti che Daniel Bryan stia spingendo per il debutto di vari wrestler di NXT a SmackDown, per cercare di aggiungere freschezza. L’Observer ha però anche rivelato che i piani attuali per Priest sarebbero di andare a Raw e non più nello show blu, e che non si sa chi sono i nomi che Bryan vorrebbe vedere essere promossi.

Daniel Bryan sta studiando da writer e fa parte del team creativo di SmackDown da diversi mesi. Da notare come lo Yes Man sia sempre in prima linea nel lottare con o contro wrestler in rampa di lancio o sottoutilizzati, ad esempio il suo tag team con Rowan o la storyline con Drew Gulak. Il cinque volte campione mondiale ha dichiarato non molto tempo fa che la sua carriera da full timer è vicina alla conclusione, ma che il suo futuro è proprio lavorare con i giovani per contribuire alla nuova generazione di wrestler della WWE.

Importante notare come i debutti potrebbero essere anche pianificati tra qualche mese, come solitamente avviene nel post WrestleMania, spesso il periodo più gettonato per mostrare nuove facce negli show di Lunedì e Venerdì.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati