Daniel Bryan parla del suo ritorno in WWE

A seguito della grande sorpresa di rivedere Daniel Bryan in WWE (ha partecipato al main event di Summerslam a fianco del Team WWE nel 7 vs. 7 Elimination Match contro i Nexus), lo stesso Bryan ha rilasciato un post nel blog del suo sito ufficiale, parlando proprio di quanto accaduto.

Bryan dice chiaramente che la possibilità di tornare in WWE e combattere allo Staples Center era troppo importante, e non poteva lasciarla volare via. Per lui è stato molto emozionante combattere quella sera, e riuscire a far cedere due avversari.

Bryan ha lasciato un commento corposo anche riguardo le federazioni indipendenti parlando del fatto che, dopo il licenziamento dalla WWE, il suo obiettivo è stato quello di usare la sua scia di notorietà per portare quanta più gente possibile a conoscere le federazioni indipendenti. Ora che lui è in WWE, però, spera che i fans non dimentichino di considerare le Indies, dato che molti atleti (nel suo blog fa esplicitamente i nomi di Evan Bourne, CM Punk e Kaval) vengono proprio da lì.

Danielson continuerà comunque a onorare gli impegni già presi con le Indies fino a fine settembre. Tra l'altro, giorno 18 Settembre parteciperà ad uno show della Millennium Federation Wrestling, federazione che pubblicizza la presenza del padre di John Cena.

Bryan ha inoltre parlato della presa di sottomissione usata a Summerslam per far cedere Young e Gabriel. Si tratta di una Omoplata con Crossface, e lui l'ha sempre chiamata LeBell Lock. Il nome della presa proviene dal nome del suo ideatore, “Judo” Gene LeBell, molto famoso per la sua eccellente abilità nelle prese di sottomissione. Bryan l'ha imparata da un suo allenatore, e ora spera di poterla utilizzare continuamente in WWE conservandone il nome.

L'articolo completo lo si può trovare al sito ufficiale di Daniel Bryan, raggiungibile all'indirizzo http://www.bryandanielson.tv

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati