Dana Warrior è stata aggiunta al team creativo

Stando alle indiscrezioni di Pro Wrestling Sheet, Dana Warrior, vedova del compianto Ultimate Warrior, si è unita al creative team della WWE.


Warrior avrebbe iniziato il proprio lavoro lunedì a Raw e probabilmente seguirà esclusivamente il roster rosso. La sua aggiunta è stata fatta nell'ottica di inserire un'altra prospettiva femminile sulla narrazione delle storie in generale. L'aggiunta è attualmente momentanea e la Federazione vuole attendere di vedere come Warrior si ambienterà nel nuovo ruolo prima di offrirle un posto permanente. Già dal 2014, in seguito al riavvicinamento con la compagnia poco prima dell'improvvisa scomparsa del marito, Dana Warrior ricopriva il ruolo di ambasciatrice.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati