Dana Brooke parla di NXT, critiche e altro

NXT

WWE.com ha intervistato Dana Brooke, nuova arrivata ad NXT, e le ha posto una serie di domande sulla divisione femminile, sui suoi critici ed altro. Ecco i punti salienti:


Cosa ne pensi di chi dice che fin dal tuo arrivo ad NXT, tu sia stata un po' troppo presuntuosa?“I miei haters sono quelli che mi motivano. Quello che non mi uccide mi rafforza. A me piace, a dire la verità. Devi stare attento a te stesso, perchè tu sei l'unica persona che vale la pena proteggere. Dimmi qualcosa di negativo, ed io la trasformerò in positivo e me ne nutrirò. Le parole possono fare male, ma le azioni valgono più delle parole, e prometto che le mie azioni faranno male. Come dice la mia theme song, 'non sono il tuo nemico'. Non sono il nemico di nessuno. Faccio solo quello che mi piace fare, e lo faccio bene.”

Perchè pensi che la divisione femminile abbia bisogno di te?“La divisione femminile di NXT ha bisogno del pacchetto completo, la Total Diva. Una persona determinata che ha una moltitudine di abilità. Quando sentirai NXT, penserai a Dana Brooke, e viceversa. Rappresenterò questa compagnia nel modo in cui ha bisogno di essere rappresentata, cioè con il successo e i titoli.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: