Damien Sandow-Intervista per un giornale locale

La Superstar WWE Damien Sandow, che viene annunciato come proveniente da Palo Alto, California, è rimasto in-character per un'intervista rilasciata ad un giornale locale per promuovere il suo ritorno al suo reale luogo di origine, Worcester, Massachusetts, per l'house show di RAW di domenica. Sandow ha marcatamente sottolineato che “sarà bellissimo perchè conosco bene la zona di Worcester, e molti membri del Sandow group sono ancora a North Oxford e saranno allo show.”

Sandow ha parlato poi degli eventi dal vivo della WWE: “ Ogni volta che paghi per un evento WWE, sono garantite le sorprese e il divertimento. E poi ci sono io ad illuminare la popolazione.” Sandow dovrà affrontare Brodus Clay, che viene descritto come “la mia nemesi, ma anche la nemesi del gusto e della decenza.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati