D-Von Dudley si è ufficialmente ritirato

Il WWE Hall Of Famer D-Von Dudley ha dichiarato ufficialmente di essersi ritirato dalla carriera di pro wrestler. L’annuncio è stato fatto durante l’ultima puntata del suo podcast Table Talk, nella quale occasione ha anche ammesso di aver fortemente desiderato di poter lottare ancora un anno prima di ritirarsi definitivamente.


Di seguito, riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni.

Sebbene sia stato un po’ frustrante non poter lottare ancora un anno come avrei voluto, sono estremamente felice di essere un producer piuttosto che un lottatore. Ho ufficialmente appeso gli stivali al chiodo, ho finito. Eccetto alcune apparizioni che mi potrebbero essere richieste per alcuni show in futuro, non farò più wrestling. Basta match titolati. Non ce ne saranno più. Mi sono ufficialmente ritirato. Ho avuto tanta fortuna, è stata una splendida cavalcata. Davvero. I veterani, quando ero giovane, mi dicevano di non riflettere troppo sulla mia carriera [let. Don’t blink], perché quando lo fai è già finita. Va davvero così veloce. Sento che tutta la mia carriera sia trascorsa veloce, molto veloce.

D-Von lavora come produttore in WWE già dal 2016, quando terminò l’ultimo stint dei Dudely Boyz. D-Von chiude la carriera da professionista con un palmares importante nella categoria di coppia: 8 volte ECW World Tag Team Champion, 1 volta WCW World Tag Team Champion, 2 volte TNA Tag Team Champion, 9 volte WWE/World Tag Team Champion. Tutte le volte con il suo storico compagno di team Bully Ray (ma conosciuto in WWE con il nome di Bubba Ray Dudley), che è ancora un wrestler in attività sotto contratto con la Ring Of Honor.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati