Curiosità sulle richieste di ingaggio di Undertaker

Ieri vi avevamo riportato qui come Undertaker avesse rimosso ogni riferimento alla WWE dai suoi profili social e che abbia lasciato un indirizzo e-mail per eventuali booking.

Sono emerse curiosità riguardo al suo ingaggio che ammonterebbe a 25.000$ all'ora per ogni apparizione negli Stati Uniti, questo è quanto riferito dal Wrestling Observer dopo che una sua fonte ha provato a contattarlo per saperne di più. A quanto pare non accetterà nuovi booking fino all'estate. L'unica sua attività confermata è un tour in Gran Bretagna di tre notti per Inside the Ropes previsto in primavera che ha già fatto sold-out; a questo si unisce un'apparizione ad una convention sempre nel Regno Unito nella stessa settimana.

Oltre a non essere prevista la sua presenza a WrestleMania, a quanto pare non dovrebbe apparire nemmeno nel prossimo evento in Arabia Saudita previsto per maggio. L'Observer ha comunque precisato che se ci fosse l'opportunità che lui lotti in tempi brevi in WWE quello in Arabia sarebbe l'evento più probabile a cui potrebbe essere aggiunto, contando che anche sarà quello che porterà più compensi.

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati