Curiosità sulle richieste di ingaggio di Undertaker

Ieri vi avevamo riportato qui come Undertaker avesse rimosso ogni riferimento alla WWE dai suoi profili social e che abbia lasciato un indirizzo e-mail per eventuali booking.


Sono emerse curiosità riguardo al suo ingaggio che ammonterebbe a 25.000$ all'ora per ogni apparizione negli Stati Uniti, questo è quanto riferito dal Wrestling Observer dopo che una sua fonte ha provato a contattarlo per saperne di più. A quanto pare non accetterà nuovi booking fino all'estate. L'unica sua attività confermata è un tour in Gran Bretagna di tre notti per Inside the Ropes previsto in primavera che ha già fatto sold-out; a questo si unisce un'apparizione ad una convention sempre nel Regno Unito nella stessa settimana.

Oltre a non essere prevista la sua presenza a WrestleMania, a quanto pare non dovrebbe apparire nemmeno nel prossimo evento in Arabia Saudita previsto per maggio. L'Observer ha comunque precisato che se ci fosse l'opportunità che lui lotti in tempi brevi in WWE quello in Arabia sarebbe l'evento più probabile a cui potrebbe essere aggiunto, contando che anche sarà quello che porterà più compensi.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati