Curiosità sul match tra Becky Lynch e Charlotte Flair

Becky Lynch e Charlotte Flair, campionesse rispettivamente di Raw e Smackdown, si sono affrontate nel corso di Survivor Series. Un match decisamente particolare, considerando il recente litigio dietro le quinte tra le due.

In occasione dello scambio di titoli a causa del draft, infatti, il segmento è andato fuori dal copione, provocando una furibonda lite nel backstage. Proprio a causa di questo episodio, in molti avevano dubitato sulla capacitò delle due di mettere da parte gli attriti personali e collaborare al fine di mettere in scena un buon incontro.

Professionalità reciproca

Questi timori, tuttavia, sono risultati decisamente infondati. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, le due campionesse hanno collaborato con estrema professionalità. In occasione di un house show tenuto la sera prima a Syracuse, New York, le due sono state descritte come intente a studiare e lavorare per costruire il match, prima che i fan arrivassero all’aerena per lo show. Dimostrazione di come i pregressi attriti siano stati messi da parte in vista del comune impegno sul ring.

Si tratta di indiscrezioni che trovano un evidente riscontro nella realtà: il match tra le due è stato infatti particolarmente lungo e intenso, uno dei migliori che si siano visti a Survivor Series. Le due rivali, dunque, hanno dimostrato “sul campo” una elevata professionalità.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati