Curiosità su The Undertaker

Per 27 anni The Undertaker è stata una della superstar più temute della WWE ma a quanto pare anche lui aveva delle delle paure.


Una delle più grandi leggende metropolitane si è rivelata essere vera: The Undertaker ha paura dei cetrioli.

Già in passato il suo manager Paul Bearer aveva confermato l'indiscrezione in un'intervista, ed inoltre affermò di aver fatto numerosi scherzi al Deadman, come infilare fette di cetriolo nei suoi guanti, negli stivali e nel suo cappello prima di entrare in scena. Secondo Bearer questa fobia era dovuta ad un trauma della sua infanzia.

Bruce Prichard ne ha parlato ultimamente nel podcast “Something To Wrestle”. Prichard ha rivelato che Owen Hart amava fare scherzi ad Undertaker, come mettere i cetrioli in qualsiasi bevanda o pasto.
Inoltre una volta infilò alcune fette di cetriolo nel suo costume proprio in un match contro Taker. Taker era bloccato in una headlock e sentendo l'odore dei cetrioli provenienti dalla gomitiera di Hart ruppe la kayfabe ed uscì dalla mossa di sottomissione.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati