Curiosità su piani per Balor e l'Universal Title

Come sappiamo Finn Balor è stato il primo Universal Champion ma anche colui che ha fin qui avuto il regno più breve della storia, a causa dell'infortunio alla spalla patito la notte stessa in cui ha vinto e che lo ha costretto a rendere vacante il titolo.


Secondo Dave Meltzer la WWE aveva intenzione di riproporlo in storyline importanti in grande stile, rendendolo secondo per importanza come face solo a Roman Reigns. Questo probabilmente perchè Raw stava perdendo interesse e un personaggio con il suo successo avrebbe contribuito ad innalzarne lo star power, soprattutto dopo la notizia della malattia di Roman Reigns che lo ha costretto a fermarsi.

Meltzer ha detto: “In quel momento erano davvero convinti di riproporlo in grande stile e nn è più tornato a coprire una posizione simile, ma si l'idea era quella. Volevano portarlo ad essere uno dei volti più importanti, probabilmente non avrebbe sorpassato Roman Reigns, ma il livello era quello.”

Non si sa se la vittoria del titolo Intercontinentale di domenica sia un inizio in tal senso o se questi piani siano stati accantonati, considerata anche la vittoria della Rumble di Seth Rollins.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati