Curiosità su Kendrick vs. Ibushi del WWE CWC

Durante l'ultima puntata del WWE Cruiserweight Classic, Ibushi ha sconfitto Kendrick qualificandosi per le semifinali del torneo. Durante le registrazioni del torneo, il match è stato tuttavia caratterizzato da un errore commesso da Ibushi che ha generato non poca confusione.

Dopo circa cinque minuti dall'inizio dell'incontro, infatti, Kendrick colpisce l'avversario con una neckbreaker sulla parte esposta del paletto del ring. Ebbene, Ibushi, probabilmente abituato alle regole del countout in Giappone che concedono 20 secondi ai wrestler per tornare sul ring, non è riuscito a rientrare sul quadrato prima del conto di 10 dell'arbitro. A quel punto, dato che gli ufficiali di gara WWE hanno la direttiva di arbitrare le contese come se fossero reali (chiamando ciò che vedono e non quello che “dovrebbero vedere”, a meno che non ci sia un spot concordato prima del match), Kendrick è stato dichiarato vincitore dell'incontro per countout. Chiaramente, la vittoria di Kendrick non era prevista. La situazione è stata risolta da William Regal che, uscendo dal backstage, ha detto che nessun match dovrebbe terminare dopo una manovra “sporca” come quella utilizzata da Kendrick e ha, dunque, ordinato di ricominciare il match. Ibushi, come anticipato, è riuscito poi a vincere l'incontro.

Come era prevedibile, non c'è traccia di questo errore nella versione del match mandata in onda sul WWE Network ieri sera: Ibushi, grazie al lavoro fatto in post-produzione, viene ripreso mentre si alza dopo la neckbreaker e torna sul ring al conto di 5 dell'arbitro cosa che, probabilmente, è successa originariamente solo dopo che Regal aveva fatto ricominciare il match.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In ribasso i ratings di Dynamite ed NXT

Crollo netto per Dynamite ed NXT a causa delle elezioni.

Risultati della decima giornata di Road to Power Struggle

Agli archivi l'ultima giornata del tour di Power Struggle.

Matt Jackson sta lottando infortunato

Sembrerebbe esserci della verità sull'infortunio di Matt Jackson.

Aggiornata la card di Full Gear

Un match modificato ed un match aggiunto per il Buy-In di Full Gear.

Articoli Correlati