Cos'è successo dopo Raw 25th Anniversary?

Come abbiamo riportato sulla nostra newsboard, molti fan al Manhattan Center sono stati decisamente scontenti di come si è svolta la serata poiché hanno dovuto guardare la maggior parte del tempo ciò che avveniva sul titantron. La WWE ha provato a riparare alla cosa con un'apparizione a sorpresa di Ric Flair. Il Nature Boy è salito sul ring con la DX, il Bálor Club e Scott Hall e ha fatto un promo per i fan.

Inoltre, The Miz ha guidato dal Barclays al Manhattan Center per fare anche lui un promo. Successivamente ne ha fatto un altro sulla DX e sul Bálor Club. Seth Rollins lo ha quindi raggiunto sul ring e i fan hanno cominciato a cantare “ROH”. Miz ha iniziato a ridere e ha irriso i fan dicendo loro di andare alla sala da bingo lungo la strada. Rollins ha riconosciuto i fan che si sono esibiti nei cori e ha affermato di aver vinto il ROH World Championship in quello stesso edificio. Rollins ha poi colpito Miz con il Curb Stomp/Blackout.

Triple H ha concluso lo show al Manhattan Center ringraziando i fan.

https://twitter.com/status/status/955669570941079552

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati