Cos'è successo dopo la messa in onda di NXT?

La puntata di questa settimana di NXT, l'ultima prima di Survivor Series, ha visto al suo interno la presenza di diverse superstar del main roster, che a pochi giorni dal pay-per-view hanno deciso di rispondere ai recenti attacchi degli atleti di NXT.

Al termine del main event, che ha visto l'NXT Champion Adam Cole battere Dominik Dijakovic nel ladder match ottenendo così il vantaggio numerico nel WarGames match di TakeOver, è andata in scena una grande rissa tra diverse superstar di Raw, SmackDown e NXT, alla quale si sono aggiunti all'ultimo Seth Rollins e Tommaso Ciampa.

I due hanno chiuso la messa in onda dell'episodio attaccandosi a vicenda ma, come mostrato dalla WWE attraverso il seguente video, il loro scontro è continuato anche al termine della diretta dello show dato che, dopo aver fatto piazza pulita dell'Undisputed Era, sono andati faccia a faccia scambiandosi degli sguardi minacciosi, con Rollins che successivamente ha lasciato il ring per far ritorno nel backstage.

Ecco il filmato di quanto accaduto:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,668FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati