Cosa potrebbe fare Dolph Ziggler in futuro?

Come precedentemente riportato sulla nostra newsboard, l'ex campione intercontinentale Dolph Ziggler sembra sempre più scontento riguardo al suo status in WWE e sembra stia meditando l'addio, considerando che il suo contratto scadrà a breve.
Dave Meltzer ne ha parlato, discutendo le possibilità lontane dalla compagnia di Stamford: “Riguardo ai rumor su Ziggler, il suo contratto ed il suo abbandono, questa è la situazione. In effetti, il suo contratto scade fra poche settimane e le persone vicine a lui dicono che stia considerando le possibilità nel suo futuro che non includano la WWE.
Non ho idea di cosa farà, ma guardando cosa ha scritto su Twitter, la possibilità che se ne vada è plausibile.
Recentemente ha fatto dello stand-up comedy, ma questo dovrebbe rimanere solo un hobby. La NJPW e Lucha Underground sono interessate a metterlo sotto contratto, così come la TNA, che farebbe di tutto per averlo. Bisogna notare che comunque al momento nessuno sa quali siano i piani per il futuro della TNA e di Lucha Underground. Una combinazione di New Japan e ROH, come fanno i Young Bucks e AJ Styles sarebbe l'ideale, così come delle altre indies oppure una grande compagnia come la AAA.
I suoi guadagni non sarebbero al livello di quelli attuali, ma comunque riuscirebbero ad arrivare dai 350.000 $ ai 400.000 $ per anno, con trasporti e alloggio pagati.
Lavorerebbe per meno date, ma il suo fisico potrebbe subire sforzi maggiori rispetto a quanto richiesto dalla WWE. Ziggler è sempre più frustrato per il fatto di riuscire ad andare over con i fan, senza mai ricevere un push decente: di solito questo tipo di persone vanno sempre molto bene nelle indies.”